domenica 5 giugno 2011

Primo amore di soli baci

Richiamo d'amore
sotto al mio balcone
palpito sognante
m'aspetti all'angolo
buio di lampione
ti cerco e vedo
l'ombra tua nascosta
ridi silente
ed apri le braccia
Un balzo
e son baci
mai mi vorresti lasciare andare
mai mi vorrei da te staccare
appassionati
che non danno respiro
più me ne dai
e più te ne dò
amore
fra le tue braccia
i miei occhi ridono
i tuoi pieni di me sono
le tue carezze
odorano di miele
i miei capelli di fiume in piena
dici
ti accarezzano l'anima
-Devo andare amore
devo andare.
Lungo le braccia
scivolano le nostre mani
le dita si afferrano
-Un ultimo bacio...
mani strette fra i miei capelli
occhi chiusi
leggono il desiderio
-Ancora un bacio amore...
sapore
che dormirà con me...
...mi dici...
-Ma devo andare
non riesco nemmeno a parlare
-T'aspetto domani
per tornare a sognare.
L'ultimo di stasera
te lo mando dall'angolo
amore mio
primo ed ultimo amore.
Anna Maria Ciaurro Luglio 2009

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare, grazie.