giovedì 5 marzo 2020

Papà mio

Oggi ti penso papà

Sarebbero stati ottantacinque gli anni compiuti e invece ne
avevi solo sei più di quanti ne compirò io tra qualche giorno.
Quanto duole la mancanza tua papà.
Servirebbe averti vicino per affidarti le mie consuete pene.
Raccomandavi sempre di non preoccuparmi che le cose si sarebbero messe a posto.
Io fiduciosa andavo avanti.
Oggi come allora affido a me -te e non potrei diversamente...
Mi manca la tua voce dolce il tuo sorriso triste.
La bellezza di un papà che faceva il comico per far ridere mamma.
Ti penso ad aspettare ...
Sai mamma ti sogna sempre accanto a lei.
So che sei a casa e quando arrivo sento in lei te.
Baci papà e...
Buon Compleanno a te papà mio.

Anna Maria Ciaurro
05-03-2020






Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare, grazie.