sabato 20 febbraio 2010

Voglio volare

Voglio volare alto,dove quell'eco tra le cime innevate,ripete quel che voglio a più non posso,
dove chi è già pieno di tutto ,dona lo sguardo a quella nube piena di lacrime amare,
il senso non lo trovo più in nulla,ma appena mi fermo tutto torna ,tutto compare, e volo alto,
più sù di quel raggio pieno di luce accecante,al di là dell'orizzonte c'è la dolce sensazione che mi accompagna, mentre plano leggera come una foglia cullata dal vento"la mia è una corsa verso cosa?Verso chi?"voglio volare ma non ho le ali,pensavo ,credevo di averle, ma non ho che gambe stanche ,cammino, cammino e non arrivo mai,la meta è lontana e raggiungerla è un impresa,voglio volare alto per accellerare la corsa,forse da lassù individuerò la strada, anche se lunga e tortuosa la vedrò meglio ,voglio volare alto più sù di quella mia amica, nemica,che si divete a cambiare il mio umore,quando si avvicina per donare la vita,voglio volare alto, più sù ,più sù!

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare, grazie.