domenica 5 giugno 2011

Tigre

Tigre mi definisci
quando mi difendo
da quegli attacchi
che mi mandano in bestia
facendo venir fuori
Bengala
come tu mi chiami spesso
passo felino sguardo fisso
pronta all'attacco
se foglia si muove
-Non la svegliare
ti dico
non la svegliare.
Se gatta mi vuoi
tienila assopita
i suoi graffi
van dritti al cuore
non la svegliare
anche se è di spalle ti vede
bada
le altre son solo gatte morte
non ce la farebbero a
reggere il confronto
belle ,avvenenti ,spiritose
solo illusioni
la realtà è quì
nell'alcova
dove la tua tigre per te
veste l'amore
la passione
la gaia brezza
dell' estasi più remota
guardandoti negli occhi
leggendoti le vene
solo per te
padrone del mio cuore. 


Anna maria Ciaurro
Agosto 2009

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare, grazie.