domenica 5 giugno 2011

Quando tornerai

Coccolami ancora
amore,
quì nessuno lo fa
il mare sa farlo
ma mi stanca lo sai

dammi le tue mani
le tue carezze
la luna lo fa
ma è fredda lo sai

le tue labbra
ancora e ancora
amore
il vento lo fa
ma vola lontano


il suono dell'arpa
t'incanta
lo sò
suono dolcissimo
ma mai quanto
gli afflati tuoi
che straluni me


mi dici:
-profumi di rosa
di fresco mattino
ma mai quanto
il tuo profumo
di sandalo
lontano
ma ancora vicino

Cantami tutte
le nenie che sai
m'addormenterò
fra le tue braccia
amore

Io tesserò per te
un amaca
di sole
per farti sognare
di luna e al suo chiarore

togli il sale
dai miei occhi
che stanchi si svegliano
se tu non ci sei

lasciami l'oblio

del cuore tuo incantato
del bacio più appassionato
dell' eco più flautato
del silenzio gioioso
degli occhi tuoi
innamorati
e delle lettere
che mi rileggerai quando
una notte d'estate
ritornerai.

Anna Maria Ciaurro
26-07-09 seconda versione di (Una notte d'estate)

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare, grazie.