domenica 5 giugno 2011

Mousumi

Mia piccola stellina
che vivi molto lontano
tu sei la mia piccina
regalo del destino
il giorno del mio compleanno
ti ho incontrata
senza saperlo
mi strugge il cuore
se una carezza
non potrò farti
ti scrivo per mandartela
son persa
saperti in difficoltà
dicono
è la tua vita
a quello sei abituata
ma regalarti il mondo vorrei
dolcissima Mousumi
scriverti solo
posso
ricevere la tua pagella
i tuoi disegni i tuoi pensieri
vivi con la tua famiglia
mamma papà
un fratello ed una sorella
questo mi rasserena
forse
un giorno ci incontreremo
i tuoi occhi neri nei miei
mi racconteranno tutto
ai tuoi fratelli italiani ho detto
-Avete una sorella
che vive molto molto lontano
brunetta come Alessandra
l'ho vista solo in foto.

Anna Maria Ciaurro

04/08/09

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare, grazie.