domenica 5 giugno 2011

La stanza di cioccolato

Turbinio di umori
che grondano
solitudini dormienti

Pioggie salate
bagnano di dolore
la vita assetata
di una goccia d'amore

Parole di sabbia
graffiano come lama
lo stanco io
adesso
il tuo cuore

Mi abbraccio
le spalle
e mi stringo forte
spazzar quest'uragano
da me voglio

Guardo i tuoi occhi
cascata di meteore
infuocate di desiderio
sul mio passar
ormai
di ghiaccio

Marea buona
mi prende al largo
avvicinandomi delicata
ad una riva
piena di palme da frutto

assopita è l'ira furibonda
di quella tempesta
da te scatenata
che si scioglie
come neve al sole
se mi prendi la mano
Amore

Balliamo il nostro tango
appassionato
che dona e toglie fiato.
in questa stanza
di cioccolato.




Anna Maria Ciaurro
01/08/09

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare, grazie.