domenica 5 giugno 2011

Dolce sentimento

Acqua dolce e fresca sei
torrente zampillante di montagna
disseti l'anima più nera
appaghi i desideri
se sei con me
tutto mi sorride
anche la luna mi scalda
di rosa mi profumi
di bianco mi vesti
le mie movenze delicate
insinuano pensieri sognanti
ai suoi occhi
che brillano
più delle stelle
voce languida e bassa
sussurra anche l'impossibile
tutto è bello
vita lunga si prospetta
se tu ci sei
...ma...
appena ti distrai muoio all'istante
pur vivendo mi trascino
mi geli il cuore con cristalli grigi
che in pierta si trasforma
quando in ghiaccio ti tramuti
e sei distante
malinconia mi assale
mi accompagna alle porte
del più crudele dei Caronte
quello che mai ti consegna
vagando nel buoio totale
per l'eternità e
le vesti scure
profumano di assenza
quando...
quell'amore
tanto amato
tanto avuto
tanto desiderato è
...lontano ....


Anna Maria Ciaurro
08 /08 /09

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare, grazie.