domenica 5 giugno 2011

Amore lontano

Tu seduto
con gli occhi persi nel vuto
mi aspetti ed io arrivo
alle tue spalle
colonne immense
che scrutano i tuoi pensieri
la mia veste al vento
i miei capelli
pieni dei tuoi fiori bianchi
son quì per te
amore mio
i silenzi ti porteranno la felicità
mano nella mano
coi sandali di polvere
di sole e di luna
camminiamo nella valle
che un tempo ormai lontano
fu nostra dimora
i miei sorrisi
cantano al tuo orecchio
cantici inneggianti
all'eterno
al divino
al mare
al sole
alla terra
al vento
stelle accese
ti regalerò
e luna sognante guarderò
il sole senza calura renderò
per donarti
il più bello dei ricordi
fra le mie braccia
io quì ti aspetterò
soffrirò ma
sicura del tuo ritorno
dolce attesa diventerà
stringerti
ancora e anocora
potrò
ed il tempio
quando lo guarderai
io sarò lì
al centro del tuo mondo
che ti guardo.  

Anna Maria Ciaurro
Agosto 2009

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare, grazie.