lunedì 16 maggio 2011

Voglia di innamorarmi

VOGLIA DI INNAMORARTI








Da quel giorno

amore,

il mio è un chiodo fisso,



darti tutto l'amore

inventarlo ogni giorno

per te,



lotta continua

contro

le novità,



i miei canti,

le mie risate

la mia gioia di amare,

di giocare,

di volare

solo con te,



te e te solo

amore

miele del mio giardino,



pietra preziosa

della quale

sono gelosa,



pazza ,

sospettosa,

mi rimproveri

ma tanto amorosa,



se alcuna

guardarti vedrei,

so che ne morirei,



gatta mi chiami

ma i miei occhi

son neri,



fiume in piena,

mi dici,

ma sei tu

la mia marea



A domanda rispondi:



-"Cos'è l'amore?"



-"Sei tu, che resti nel mio cuore."





Anna Maria Ciaurro



19/ 06/ 09

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi commentare, grazie.